La Frattese si prepara alla prossima sfida!

La Frattese si prepara alla prossima sfida! Dai canali ufficiali della societa’ Nerostellata, apprendiamo le ultime news per il prossimo appuntamento di domenica:

La Frattese e’ pronta a scendere in campo:Domenica 24 Novembre la Asd Frattamaggiore Calcio torna in campo! I nerostellati affronteranno l’Us Mariglianese nella gara valevole per la tredicesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania. Il match si disputerà tra le mura amiche del “P. Ianniello” ed il fischio d’inizio è previsto alle ore 14:30.

Nonostante l’impegno sia, sulla carta abbordabile, non dovrà essere preso sotto gamba dai calciatori di mister Grimaldi, che sono chiamati a sfruttare il fattore campo per centrare la terza vittoria consecutiva. Ottenendo un successo contro la squadra di mister Caruso, la Frattese guadagnerebbe altri punti ed inizierebbe a trovare quella tanto ricercata continuità di risultati. Dopo l’exploit di Mondragone, Grezio & co. non hanno intenzione di fermarsi e vorranno arrivare nel miglior modo possibile al “tour de force” di fine girone. Tuttavia l’avversario, l’Us Mariglianese, non darà vita facile ai padroni di casa e si affiderà ai suoi calciatori più esperti per complicare i piani dei nerostellati. Nell’ultima gara, infatti, Insigne & co. hanno strappato un buon punto al blasonato Pomigliano, dimostrando di poter dare filo a chiunque.

Infine la società informa che il prezzo del biglietto sarà pari a €5,00, eccetto per le donne e gli under 14, che potranno accedere gratuitamente all’impianto. L’augurio è che gli spalti della tana nerostellata possano riempirsi in ogni ordine di posto per incoraggiare i nostri beniamini. E tu cosa aspetti? Corri a tifare i colori nerostellati allo stadio! Uniti si vince!

INFO MATCH:
⚽️ Asd Frattamaggiore Calcio-Us Mariglianese
? Domenica 24 Novembre
? Ore 14:30
? “Pasquale Ianniello” – Frattamaggiore
? Tredicesima giornata “Eccellenza Campania Girone A”
? Costo biglietto: €5,00
? Ingresso gratuito per donne ed under 14

Pasquale Porzio
Asd Frattamaggiore Calcio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA