Oggi alle 15:00 allo stadio Romeo Menti scenderanno in campo la Juve Stabia contro i rivali storici della Salernitana.
Le vespe per la seconda volta consecutiva giocheranno in casa in precedenza hanno giocato sempre un derby contro il Benevento il match è finito in parità, mentre i granata hanno perso contro la Cremonese.
Ora la Salernitana cercherà di strappare punti pesanti a Castellammare anche se la partita non è affatto agevole, l’allenatore Giampiero Ventura ha parlato in conferenza stampa dichiarando che la squadra giocherà per vincere per regalare una gioia immensa ai tifosi che hanno vissuto un annata catastrofica l’anno scorso, ecco l’intervista integrale del mister granata
Juve Stabia-Salernitana: conferenza stampa di Giampiero Ventura
Cerci e Firenze non sono convocati perché hanno bisogno di tempo per lavorare e recuperare. Karo sta bene, Maistro e Jallow sono reduci da virus ma disponili, dobbiamo valutare la loro condizione. Per quanto riguarda la formazione c’è ancora qualche dubbio da sciogliere. Mi stupisce la posizione in classifica della Juve Stabia. In alcune partite ho visto giocatori con valori tecnici veramente superiori a quanto io pensassi. Sono sicuramente una buona squadra. I tifosi si aspettano una gara importante dal punto di vista del cuore mentre io me l’aspetto dal punto di vista della conoscenza e dell’atteggiamento. Quando siamo partiti per il ritiro di San Gregorio il primo obiettivo era creare un gruppo e direi ci siamo riusciti dando a questa squadra anche una fisionomia. Ora dobbiamo crescere dal punto di vista della personalità”.
Fonte tutto B