La Salernitana affronterà a Castellammare di Stabia il suo secondo derby stagionale il primo non andò bene con una sconfitta in casa contro il Benevento. Oggi i granata cercheranno una pesante vittoria contro le vespe della Juve Stabia.
I granata arrivano alla delicata sfida come sempre con la solita grana infortuni che sta diventando una situazione stucchevole in ogni stagione sportiva. Ventura è costretto a rinunciare a Mantovani, Firenze, Cerci, Heurtaux, Dziczek che erano possibili titolari. In difesa giocherà il terzetto difensivo composto da Jaroszynski, Karo, e l’ex di turno Migliorini che avranno il delicato compito di proteggere la porta difesa da Micai. A centrocampo agiranno Di Tacchio, Akpa Akpro, Cicerelli, Kiyine, Lopez. In attacco il vero grattacapo per Ventura con il ballottaggio tra Gondo e Giannetti, con Djuric che scalpita per una maglia da titolare l’unico sicuro di una maglia nel reparto avanzato è Jallow
Probabile formazione della Salernitana
Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Jallow, Gondo. All.: Giampiero Ventura.