Messina, arrivano tre notizie per i cittadini


Messina, arrivano tre notizie per i cittadini- Tre note come riporta il sito ufficiale del comune:

LAVORI AMAM: DA LUNEDÌ PROVVEDIMENTI VIARI IN VIA DEL CARMINE
Per consentire all’AMAM l’esecuzione di lavori urgenti di sostituzione delle condotte fognarie in via del Carmine, da lunedì 2 dicembre al 25 gennaio 2020 sarà vietata la sosta e saranno istituiti il senso unico alternato, il restringimento della carreggiata e la moderazione della velocità a 10km/h, per tratti d’intervento di 30 metri.

PAVIMENTAZIONE STRADALE: DA LUNEDÌ 2 DIVIETI DI SOSTA E TRANSITO SUL VIALE PRINCIPE UMBERTO
Sul viale Principe Umberto, tra le vie T. Cannizzaro e Dina e Clarenza, da lunedì 2 sino a mercoledì 4, nella fascia oraria 14 – 7, sarà vietata la sosta, mentre vigerà il divieto di transito nella fascia oraria 21 – 7, consentendo l’accesso ai residenti e ad eventuali veicoli di servizio di emergenza, di pronto soccorso e delle Forze di Polizia. Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire l’esecuzione di interventi nell’ambito dei lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale di alcune vie ad elevato flusso veicolare.

DA LUNEDÌ 2 DICEMBRE CONSEGNA DELLE TESSERE PER IL TRASPORTO GRATUITO EXTRAURBANO (AST) PER ANZIANI
Da lunedì 2 a venerdì 20 dicembre, potranno essere ritirati gli abbonamenti del servizio di trasporto gratuito extraurbano (AST) per anziani, relativi all’anno 2020. La consegna dei tesserini sarà effettuata al dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese (Servizio Politiche Sociali) in piazza della Repubblica n. 40, Palazzo Satellite, primo piano, stanza n.7, tutti i giorni, sabato e festivi esclusi, dalle ore 9 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA