Remuntada Afragolese!

Remuntada Afragolese!

L’Afragolese vince, lo fa in rimonta con una bella vittoria da dedicare al Presidente visto il lutto che lo ha colpito poche ore prima di questa importante sfida. Il primo acuto della partita e’ del Marcianise che passa al minuto 25′ con Allegretta. Murolo, prova a svegliare i padroni di casa ma al 31′ arriva il pareggio con l’eterno Fava Passaro, colpo di testa su assist del solito Murolo. Al 65’ancora il Marcianise protagonista con Costanzo che sfiora il punto del vantaggio. L’Afragolese e’ squadra che non si arrende e trova il punto vittoria al minuto 81 con Befi che risolve una mischia e fa volare i ragazzi di Mister Masecchia in classifica, prova d’onore e di cuore da parte del Marcianise che esce a testa altissima da questo incontro.

AFRAGOLESE 1944 (4-3-3): Pragliola ; Liguori (76′ Giordano ), Palumbo, Nocerino, Romano ; Conte, Ricci (66′ Befi), Ausiello; Manzo (62′ Mosca), Fava Passaro (87′ Lagnena), Murolo (83′ Befi).

A disposizione: Caputo , Giordano , Vilardi , Viscido, Della Monica, Mosca, Lieto , Lagnena, Befi.

All. Masecchia

US MARCIANISE (4-3-3): Domigno ; Maietta, Della Ventura, Vertuccio , Federico ; Costanzo, Colella, Allegretta Pasquale; Allegretta Giuseppe, De Filippo (68′ Di Ronza), Perfetto (46′ Gallo).

A disposizione: Palmiero, Delli Paoli , Letizia , D’Anna, Di Ronza, Pasquariello , D’Isanto , Barra, Gallo.

All. Valerio

ARBITRO: Sig. Fabio Della Corte di Napoli (Di Meglio – Santoriello)

Di Armando Mandara

Foto Facebook-Afragolese


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

San Giorgio a Cremano, anziano aggredito da due pitbull, la ricostruzione

A San Giorgio a Cremano, due pitbull hanno attaccato un anziano che stava passeggiando con il suo cane di piccola taglia. L'incidente, avvenuto in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA