Siracusa Calcio: fulmine in casa azzurra

Lascerà il Siracusa Calcio, decisione sconvolgente

Stefano Frittitta, bomber del Siracusa, lascerà la squadra. A comunicarlo è stato lo stesso giocatore al termine della partita sul suo profilo personale social.

A malincuore lascio il Siracusa Calcio…dispiace se per qualcuno ho deluso le aspettative…per quanto mi riguarda ho sempre dato il massimo per questa maglia…
Comunque sia è stato un onore indossarla!!!

Non conosciamo il motivo di questa decisione, di certo va via un elemento importante per questa squadra che, con i suoi gol, ha contribuito alla ripartenza del Siracusa.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA