<strong>Boys Caivanese, parla il DS Pasquale Marruzzella, Il Dirigente, ha parlato attarverso i canali ufficiali della societa’:
Il DS della Boys Caivanese, Pasquale Marruzzella, fa il punto della situazione dopo poco più di tre mesi dall’inizio della nuova avventura.
Bilancio attuale:
“Bilancio ottimo, tutto sta andando per il verso giusto. Si è creato un grande gruppo, sono assolutamente entusiasta”.
Calciomercato:
“Arriverà una prima punta di grande stazza fisica come richiesto dal mister, giovane ed in linea col progetto. Semmai dovesse uscire qualcuno valuteremo il da farsi. Credo però non uscirà nessuno tranne Antonio Di Perna, da oggi in cerca di una nuova sistemazione”.
Obiettivo finale:
“La classifica ci soddisfa e ne siamo orgogliosi, il nostro obiettivo primario è la salvezza. Una volta raggiunti i 35 punti vedremo partita dopo partita”.
Classifica attuale:
“In cuor mio me l’aspettavo, conosco bene le qualità di questa squadra. Essendo il primo anno e avendo tanti calciatori giovani è giusto non creare pressioni. Abbiamo i mezzi per giocarcela con tutti”.
Giudizio della società:
“A nome della società posso dire che siamo tutti assolutamente soddisfatti. Il mister è contento della rosa, manca solo una prima punta a causa della defezione di Luigi Garofalo per problemi personali. Il gruppo giocherà anche per lui. Questa squadra, grintosa e combattiva, è lo specchio della società”.