Runner Christmas, corsa di fine anno sul litorale torrese

L’ASD Team Black Panthers organizza a Torre del Greco la Runner Christmas 2019, gara podistica di 10 Km con partenza ed arrivo sul litorale torrese.

Le iscrizioni chiuderanno il 28 Dicembre alle ore 12.00 e dovranno essere indirizzate a gare@bitebyte.biz (visita il sito www.bitebyte.biz – Segreteria Gare e clicca sulla manifestazione “Runner Christmas” 2019.

Alla corsa di fine anno potranno partecipare anche i non tesserati purché in possesso del certificato medico agonistico per la disciplina dell’atletica leggera.

Il contributo di partecipazione è di €. 7,00 con pacco gara ed iscrizione entro il 20 Dicembre; di €. 4,00 dopo tale data e senza pacco gara.

I pettorali potranno essere ritirati il giorno stesso della gara entro le ore 08:00. Il ritrovo è alle ore 07:00 in Via Litoranea n.13 Torre del Greco presso il Bar White Cafè. Partenza ore 08.30.

Per ulteriori informazioni prendere contatti con Francesco, il cui recapito telefonico è riportato nella locandina, qui di seguito.

Runner Christmas

 

Runner Christmas 2019 è un’occasione per ritrovarsi, trascorrere insieme una mattinata all’insegna dello sport sul lungomare torrese che offre un percorso piuttosto tecnico, portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città e perché no, brindare in attesa che arrivi il nuovo anno.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA