Castellammare, ordinanza per domani

Castellammare, ordinanza per domani

La notte dell’immacolata si avvicina ed il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino rende noto alcune novita’:

Ho firmato oggi l’ordinanza per vietare l’apprensione, lo smaltimento e l’accumulo di materiale ligneo non effettuati da parte di soggetti autorizzati e nelle forme di legge durante la notte dell’Immacolata.

Sarà vietato anche bruciare foglie, sterpaglie e qualsiasi altro materiale, eccetto per attività strettamente agricole fuori dal centro abitato.

Dalle ore 18.00 del 7 dicembre alle ore 5.00 dell’8 dicembre vigerà il divieto di cessione o vendita di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e di qualsiasi altra bevanda in contenitori di vetro, che avvenga per asporto dai locali delle zone attigue alla villa comunale e al lungomare Garibaldi.

Ai trasgressori saranno applicate sanzioni che variano tra 75 e 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA