Casoria, arriva una nuova spazzatrice

Casoria, arriva una nuova spazzatrice

Casoria- Il Sindaco Bene, affida ai social una notizia di decoro urbano, una dinamica importante, un problema di molte citta’ Italiane. Il primo cittadino, sta combattendo per risolvere questa problema investendo molto in materia di pulizia straodinaria e non solo. Segue la nota con i dettagli:

 

Spesso parlo della pulizia della Città e del decoro della stessa

Stiamo investendo molto (pulizia straordinaria) e stiamo intercettando fondi

Grazie infatti ad un finanziamento di Città Metropolitana abbiamo acquistato una prima spazzatrice e probabilmente riusciremo a prenderne anche un’altra

Una Città più pulita si avrà però solo con l’aiuto di tutti coloro che coscientemente rispetteranno la raccolta differenziata

Aiutatemi a migliorare la nostra, la vostra Città

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA