Gragnano, previsioni del tempo per lunedi

Gragnano, previsioni del tempo per lunedi 16 dicembre

Dopo la pioggia ed il vento forte di Venerdi che ha creato qualche problema e disagio in molte zone della regione campania, la situazione meteo, sembra gia’ da sabato aver dato un miglioramento. Sole e qualche nuvola, con temperature basse, conseguenza del periodo dell’anno. Per oggi, domenica 15 dicembre 2019, si dovrebbe assistere ad un mix di nuvole e sole, nuvole che potrebbero portare qualche leggera precipitazione.

Domani, 16 dicembre 2019, nella zona interessata, secondo il parere degli esperti dei maggiori portali nazionali sul meteo, si dovrebbe assistere ad una giornata molto simile a quella di questi giorni ossia sole con nuvole. Non sono previste precipitazioni, anche perche’ nel pomeriggio di domani, si dovrebbe assistere ad un cielo piu’ sereno. I Venti avranno una forbice tra moderati e deboli, insomma uno scenario sicuramente positivo se la previsione meteo verra’ confermata. Come sempre, seguiranno aggiornamenti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA