Si è conclusa la quarta edizione di Eboli Orienta


Eboli Orienta 2019, grande successo per questa quarta edizione

<strong>Eboli Orienta: Si è conclusa la quarta edizione di Eboli Orienta che ha registrato, ancora più degli scorsi anni, una presenza numerosissima di visitatori che hanno potuto apprezzare le attività e l’offerta formativa delle scuole ebolitane.

Eboli Orienta si conferma, con la partecipazione di centinaia di persone, un appuntamento atteso per l’orientamento non solo della della città, ma di un territorio vasto che guarda alle nostre scuole come riferimento di eccellenza per la formazione e la crescita dei ragazzi.

L’ Amministrazione ha sempre posto al centro della programmazione politica il mondo scolastico, con cui si è creato un rapporto di condivisione progettuale e collaborazione.

Ogni anno si conferma il valore qualitativo delle nostre scuole, sempre più spesso sul podio delle competizioni regionali e nazionali.

Ringrazio i dirigenti Laura Maria Cestaro, Elpidio Del Prete, Giovanni Giordano, Annagina Mupo, Daniela Natalino, Ornella Pellegrino, Elisa Scattarerico, Roberta Talamo, Gabriella Ugatti, i docenti, gli alunni, il personale ata e i collaboratori scolastici, le famiglie e gli studenti, veri protagonisti di Eboli Orienta.

Un ringraziamento particolare va a chi ha coordinato tutta la manifestazione, l’assessore alla pubblica istruzione Angela Lamonicache ha creduto fortemente nell’evento fin dall’inizio, alla mia Maggioranza e al mio staff in particolare all’ottimo lavoro svolto da Silvana Scocozza, e quanti hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento.

“La missione della scuola è di sviluppare il senso del vero, il senso del bene e il senso del bello.”


LEGGI ANCHE

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

L’ALMA festeggia il suo ventennale. Tra i premiati tre eccellenze campane

PARMA – Nel suggestivo scenario del Teatro Regio, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana ha celebrato il suo ventennale, rafforzando il suo prestigio come...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA