Trapani Calcio, le parole del neo allenatore Castori e la lista dei convocati: le ultime

Un’altra sfida, un’altra battaglia per il nuovo Trapani Calcio targato Fabrizio Castori. Il tecnico della squadra granata ha avuto modo di capire come è impostata la squadra e si è concentrato principalmente sulla fase tattica. Dopo le sue dichiarazioni, rilasciate all’Ufficio Stampa, ha diramato la lista dei 23 convocati per la trasferta di Pescara.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI 

“Ho visto una squadra in miglioramento e che già conoscevo da tempo. Ci siamo basati sulla fase tattica anche perché la strada è lunga. Non abbiamo il tempo di concentrarci sulla fase fisica però abbiamo forzato gli allenamenti. Incontreremo in forma come il Pescara e dobbiamo pensare solo a noi stessi. Io voglio che la squadra ascolti le mie idee di gioco e li metta in pratica. Naturalmente la tattica può essere giusta o sbagliata ma dipende dall’atteggiamento che loro mettono domani all’Adriatico. Chi sarà assente? Del Prete, Ferretti, Golfo, Tulli e Martina”.

LISTA DEI CONVOCATI DEL TRAPANI CALCIO

Ecco la lista dei convocati del Trapani Calcio: out Del Prete, Ferretti, Golfo, Tulli e Martina (foto fonte: Trapani Calcio)

Foto fonte: Primapaginatrapani.it

Trapani Calcio, Castori: “Credo fortemente nella salvezza”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, anche lo stadio Maradona danneggiato dal bradisismo dei Campi Flegrei

Lo Stadio Maradona di Napoli ha subito danni a causa delle continue scosse sismiche, con particolare impatto sulla zona della Curva B. A seguito...

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA