Stabiaequa Half Marathon 2020 – La Befana vien di notte con le scarpe (da runner) tutte rotte
Tenta la fortuna, iscriviti entro il 5 Gennaio 2020 e partecipa all’estrazione in diretta di 5 pettorali. Nel caso di vittoria potrai ottenere il rimborso del costo di iscrizione o regalare il pettorale ad un altro atleta.
Stabiaequa Half Marathon 2020 con Salvatore Bettiol e Annamaria Caso
La Stabiaequa Half Marathon è un evento da non perdere assolutamente. La gara partirà e terminerà alle Terme di Stabia, con passaggio all’interno del Porto di Marina di Stabia e giro di boa a Vico Equense – un percorso interamente “vista mare” in uno degli scenari più suggestivi d’Italia.
Ai nastri di partenza anche l’olimpico Salvatore Bettiol e la campionessa italiana master di maratona, Annamaria Caso
https://www.facebook.com/stabiaequa/videos/2441586142766179/
http://https://www.facebook.com/stabiaequa/videos/2441586142766179/
Appuntamento al 2 Febbraio 2020.
La Stabiaequa Half Marathon è organizzata da Sport Eventi Run, l’associazione guidata da Andrea Fontanella, con i patrocini di Regione Campania, Coni Campania, Uisp Napoli, Comune di Castellammare di Stabia e Comune di Vico Equense. Si svolgerà con il contributo di Diadora, Elite Sport, Conserve Italia, WE – Week End, CE.MA. Sport Fisioterapia & Riabilitazione e Magazine Pragma.
Il progetto nasce nel 2013, ideato da Andrea Fontanella, con lo scopo di promuovere lo sport nel territorio regionale campano e valorizzare la storia, la cultura, i paesaggi e le peculiarità enogastronomiche.
Correlati: Stabiaequa Half Marathon 2020, una gara da non perdere