Stabiaequa Half Marathon 2020, estrazione di 5 pettorali nel giorno dell’Epifania


Stabiaequa Half Marathon 2020La Befana vien di notte con le scarpe (da runner) tutte rotte

Tenta la fortuna, iscriviti entro il 5 Gennaio 2020 e partecipa all’estrazione in diretta di 5 pettorali. Nel caso di vittoria potrai ottenere il rimborso del costo di iscrizione o regalare il pettorale ad un altro atleta.

Stabiaequa Half Marathon 2020 con Salvatore Bettiol e Annamaria Caso

La Stabiaequa Half Marathon è un evento da non perdere assolutamente. La gara partirà e terminerà alle Terme di Stabia, con passaggio all’interno del Porto di Marina di Stabia e giro di boa a Vico Equense –  un percorso interamente “vista mare” in uno degli scenari più suggestivi d’Italia.

Ai nastri di partenza anche l’olimpico Salvatore Bettiol e la campionessa italiana master di maratona, Annamaria Caso

https://www.facebook.com/stabiaequa/videos/2441586142766179/

http://https://www.facebook.com/stabiaequa/videos/2441586142766179/

Appuntamento al 2 Febbraio 2020.

La Stabiaequa Half Marathon è organizzata da Sport Eventi Run, l’associazione guidata da Andrea Fontanella, con i patrocini di Regione Campania, Coni Campania, Uisp Napoli, Comune di Castellammare di Stabia e Comune di Vico Equense. Si svolgerà con il contributo di Diadora, Elite Sport, Conserve Italia, WE – Week End, CE.MA. Sport Fisioterapia & Riabilitazione e Magazine Pragma.

Il progetto nasce nel 2013, ideato da Andrea Fontanella, con lo scopo di promuovere lo sport nel territorio regionale campano e valorizzare la storia, la cultura, i paesaggi e le peculiarità enogastronomiche.

Correlati: Stabiaequa Half Marathon 2020, una gara da non perdere

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA