Castellammare, un finanziamento per valorizzare le antiche Terme


Castellammare, un finanziamento per valorizzare le antiche Terme

Nota del Comune di Castellammare di Stabia

“Un finanziamento da 500mila euro per la valorizzazione delle Antiche Terme di Stabia nel 2020 e nel 2021 all’interno del maxi emendamento al bilancio di previsione della Regione Campania. È stato approvato ieri, su proposta di Forza Italia, lo stanziamento di importanti risorse per sostenere e rilanciare l’attività delle Antiche Terme, nell’ambito degli interventi di ripresa e sviluppo del termalismo”. Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

“L’ennesima conferma – prosegue il sindaco Cimmino – della bontà del percorso intrapreso per riavviare l’attività delle Antiche Terme e dare impulso al termalismo nella nostra città, dopo anni di cattiva gestione amministrativa che ne hanno decretato il fallimento.

L’ennesima conferma che siamo sulla strada giusta e che il dialogo e la sinergia tra le parti – conclude il sindaco Cimmino – ci condurranno verso il prioritario e fondamentale obiettivo di restituire le Terme agli stabiesi”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando a Reggio Emilia non bastò il punto di Mastalli

20-05-2017 siamo ancora nei play off con la formula fasi nazionali ed alle vespe tocca la Reggiana dell'allenatore Leonardo Menichini. Un fulmine a firma...

Campania, allerta meteo per piogge e non solo

La Protezione Civile della Campania ha emesso un’allerta meteo di livello giallo per temporali, valida dalle 18 di domenica 22 dicembre alle 18 di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA