Alba Alcamo: Gagliano si gode la vittoria!

Alba Alcamo da Impazzire! Il DS Domenico Gagliano commenta la meritata vittoria:

Alba Alcamo: Dopo l’ottima prestazione odierna avendo colpito per ben tre volte i legni della porta avversaria i ragazzi capitanati da Ammoscato sono andati in gol con lo stesso “capitano,Zongo, Rossano, Keita e Gennaro” nella trasferta di Cefalù che ha sancito una netta vittoria in favore dell’Alcamo anche grazie al fatto che l’ottimo acquisto argentino Bucu Valentin in coppia con Il neo arrivo Ignazio D’aguanno hanno guidato la linea di difesa dal 1′ al 95′ minuto nella metà campo avversaria.

Posso sicuramente affermare che è stato dato un segnale chiaro al campionato “Questi ragazzi non hanno nulla d’invidiare a nessuno né sotto il profilo tecnico/tattico né tantomeno dal punto di vista umano” e se decidono realmente possono realizzare tutti i suoi sogni.

Qualcuno ha dimenticato che in un momento di grave crisi economica calcistica ad Alcamo per amore e solo per amore del calcio il presidente Milotta con l’aiuto del dirigente Ammoscato di questi ragazzi del mister e di tutto il suo staff si è fatto carico di salvare il salvabile.

Ovviamente ho sempre detto che per le scelte facili servono i migliori ma per quelle difficili occorrono gli eroi che sanno affrontare le mille difficoltà e le paure senza arrendersi mai. Forza ragazzi Forza Alcamo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA