Stabiaequa 2020, Half Marathon e non solo


Stabiaequa 2020 – Partito il conto alla rovescia. Mancano solo 10 giorni all’attesissima Half Marathon dai panorami mozzafiato, quelli offerti dalla penisola sorrentina.

A partire da Venerdi 31 Gennaio 2020, giorno dell’inaugurazione del Villaggio dello Sport saranno tre giorni di festa ed importanti eventi che faranno da contorno alla mezza maratona. Gli incontri e le conferenze si terranno nello spazio espositivo delle Antiche Terme di Stabia.

La manifestazione sarà presentata martedì 28 Gennaio 2020 alle ore 11:00 presso il Comune di Castellammare di Stabia (Sala Bidello 3° piano, Palazzo Farnese, Piazza Giovanni XXIII).

Stabiaequa 2020, non solo corsa: Alimentazione, Sport e Prevenzione

Sabato 1 Febbraio 2020 presso le Antiche Terme di Stabia  alle ore 10:00 si svolgerà il Convegno Alimentazione e Sport come base di salute e benessere. Nella stessa giornata dalle 10:00 alle 20:00 Giornata della Prevenzione; uno staff di specialisti effettuerà screening medici gratuitamente.

Stabiaequa 2020

Lo sport come mezzo per promuovere il nostro territorio

Il progetto della Stabiaequa nasce nel 2013, grazie ad un’idea e all’iniziativa di Andrea Fontanella, desideroso di promuovere lo sport nel territorio regionale campano al fine di valorizzarne la storia, la cultura, i paesaggi e i prodotti locali.

Non a caso la medaglia che riceveranno tutti gli atleti che taglieranno il traguardo domenica 2 Febbraio rappresenta le nove fonti di acqua termale delle Antiche Terme di Castellammare di Stabia. Le Fonti Vanacore costituiscono uno dei simboli della storia e della cultura stabiese.

Stabiaequa 2020

Le iscrizioni sono ancora aperte. Il pettorale sarà personalizzato e potrà essere ritirato l’intera giornata di sabato e/o la domenica mattina presso il Villaggio dello Sport presso le Antiche Terme di Stabia.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA