Serie A: Il Focus sulla giornata di campionato numero 21

Serie A: Il Focus sulla giornata di campionato numero 21

Serie A: Tanti temi in questa giornata numero 21 del Massimo Campionato, giornata iniziata venerdi sera con la vitoria del Milan allo stadio Rigamonti di Brescia, la squadra di Pioli, soffre con Donnarumma in serata di grazia e vince ancora con Rebic, diavoli che iniziano a vedere la zona europa dopo tanto tempo.

Vince il Bologna a casa Spal, la squadra di Semplici non riesce proprio a trovare continuita’ di risultati in questo campionato. Il Grifone prova ad uscire dai guai a Firenze, ma la Viola ringrazia il portiere Bartłomiej Drągowski che ha parato pure un rigore durante la partita, finisce 0-0 con il Genoa sempre in coda al campionato.

Atalanta spettacolo! Azienda del Goal la Dea di Bergamo che vince 7-0 sul campo del Torino, Ilicic in serata spettacolo, ma tutta la Dea ha offerto il solito gioco meraviglioso, granata a pezzi e Sirugu ha evitato altri goal, insomma una serata da dimenticare per Mazzarri.

Nelle gare della domenica, inizia l’Inter, la solita Inter dell’ultimo periodo, goal, vantaggio e poi ennesima rimonta. Martinez segna, la squadra di Conte non chiude, Radja Nainggolan trova il pareggio e Lautaro viene espulso nel finale. Nerazzurri con i nervi tesi e con i soliti errori difensivi, ancora una volta Bastoni “aiuta” gli avversari dopo Lecce.

La Sampdoria non sfonda contro il Sassuolo in dieci per quasi tutta la partita, benissimo il Parma che batte l’Udinese, spettacolo Verona che si mangia il Lecce e prova a regalarsi un finale di campionato dolce con la salvezza praticamente cosa a fatta gia’ per fine gennaio.

Nel derby della capitale una testata di Dzeko ed una incursione di Acerbi, scrivono pareggio ma con i due portieri molto rivedibili in particolare Lopez con una frittata in occasione del pareggio della Lazio.

Gode il Napoli di Gattuso che batte la capolista Juventus, la squadra di Sarri e’ troppo brutta per essere vera, il Napoli sale in cattedra ed alla fine vince in maniera meritata con Insigne migliore in campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA