Casoria, una giornata molto importante


Casoria, una giornata molto importante, il Sindaco Bene, ha parlato sui social, il primo cittadino ha raccontato le sue emozioni per la giornata di oggi che ha visto protagonista un ricordo con un pezzo di storia:

La nota del Sindaco

E’ stato per me un dovere sociale e un’ emozione partecipare alla cerimonia di consegna delle medaglie d’onore alla memoria ai famigliari delle vittime delle barbarie nazifasciste.

Noi cittadini di Casoria onoriamo la memoria di un nostro concittadino, il Sig. Armando Perrotta Soldato dell’Esercito Italiano, catturato dai tedeschi in Jugoslavia nel 1942 e deportato in un campo di concentramento in Germania sino all’8.5.1945.

Non possiamo dimenticare ed abbiamo l’obbligo morale di tramandare ed insegnare alle generazioni future la nostra storia.

Foto Facebook

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA