Ercolano, previsioni meteo per domani

Ercolano, previsioni meteo per domani

Sulla Regione campania, questo fine del mese di gennaio e’ stato uno scenario accettabile dal punto di vista meteo, infatti spesso, in moltissime zone, abbiamo registrato un clima e bel tempo con giornate ricche di sole. Oggi 31 gennaio 2020, ultimo giorno del mese, le nuvole stanno facendo da padrone su molte zone e sono anche previste delle precipitazioni, insomma un quadro che va sicuramente monitorato.

Nella giornata di domani, sabato 1 febbraio 2020, nella zona interessata, lo scenario dovrebbe ripertersi, ossia con le nuvole che potrebbero portare pioggia, come riportano i maggiori portali nazionali sul meteo e secondo il parere degli esperti, insomma anche la giornata di domani va sicuramente monitorata, la classica giornata con l’ombrello a portata di mano. I venti dovrebbero avere una forbice tra moderati e deboli, mentre le temperature previste, una forbice tra 11 e 13 gradi e come sempre, seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Juve Stabia le vespe presso il 4° Circolo Annunziatella ed a Santa Teresa Del Bambino Gesù

Juve Stabia le vespe e l'abbraccio verso i piccoli studenti La S.S. Juve Stabia 1907 al 4° Circolo Annunziatella e all’Istituto Scuola Primaria ‘Santa Teresa Del...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA