Chiusura del Calciomercato in casa Spal

Notizie dopo la fine del calciomercato

Calciomercato: Nella giornata di ieri (31.01.), venerdì alle ore 20 si è chiusa ufficialmente il Calciomercato invernale. In casa Spal dopo l’arrivo di Bryan Dabo e Kevin Bonifazi sono state concluse diverse trattative.

Andrea Petagna ceduto al Napoli a titolo definitivo. L’attaccante spallino rimarrà alla Spal in prestito fino al termine della stagione 2019/20.

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Igor Julio dos Santos de Paulo. Il calciatore si trasferisce alla Società viola a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Spal ringrazia Igor per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

La Società biancazzurra comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ervin Zukanovic. Il difensore bosniaco ha firmato un contratto che lo legherà alla Spal fino al 30.06.2020. con opzione di rinnovo per la stagione 2020/21. Nel massimo campionato italiano ha totalizzato 129 presenze con 5 reti segnate, in carriera ha collezionato 38 presenze con la nazionale della Bosnia-Erzegovina. Benvenuto Ervin!

fine del calciomercato

Poi allo scoccare delle ore 20 di ieri la Società biancazzurra è riuscita a portare altri due contratti alla sede di Milano del Calciomercato. Marko Jankovic ceduto in prestito al Crotone ed Alberto Paloschi ceduto in prestito al Cagliari.

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive di Lucas Nahuel Castro. Il calciatore argentino ha firmato un contratto fino al 30.06.2022. con opzione per la stagione successiva. Ha scelto per la maglia il nr. 19.

fine del calciomercato

La Società biancazzurra comunica di aver acquisito in prestito fino al 30.06.2020. dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Alberto Cerri. Per l’attaccante si tratta di un ritorno a Ferrara dopo l’esperienza nella stagione di Serie B 2016/17. Benvenuti ragazzi! Adesso tutti concentrati per la salvezza!

fino del calciomercato
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

Napoli, chiusura anticipata della linea 1 della metro, i dettagli

Anm comunica che, per permettere controlli tecnici, oggi, martedì 7 maggio la Linea 1 della metro di Napoli chiuderà anticipatamente rispetto all'orario solito di...

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA