Cardito, una bella giornata di cultura

Cardito, una bella giornata di cultura, il Sindaco Cirillo commenta sui social la bella giornata di ieri:

Grande giornata di cultura questa mattina. È stato un onore intervenire alla presentazione della guida ufficiale Belvedere di San Leucio scritta dalla bravissima Giuseppina Narciso, cittadina di Cardito che lavora alla soprintendenza archeologica di Caserta.

Nell’aula Consiliare del nostro comune abbiamo vissuto un momento molto emozionante perché, come mi piace ribadire, il successo di un nostro cittadino è il successo dell’intera comunità.

Le nostre eccellenze, non solo nell’ambito dell’arte e della cultura, ci danno la spinta per migliorarci da ogni punto di vista.
Una guida completa, approfondita, che conferisce il giusto risalto ad uno dei patrimoni culturali del panorama campano.

Grazie a Giuseppina per aver presentato la Guida nella nostra città, (il libro lo troverete anche nella nostra biblioteca sita in Palazzo Mastrilli), grazie a Biagio Fusco e Franco Buononato e l’editrice Francesca Mazzei per la loro presenza e grazie, ovviamente, a tutti i consiglieri e non che ci hanno aiutato nell’organizzazione di questa importante giornata.

Foto Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Simona Musella : ” Il sogno di mio marito era quello di allenare la Juve Stabia”

Simona Musella moglie di Gaetano ha parlato nel corso del Memorial in ricordo del grande Nino svolto a Castellammare presso lo Stadio Menti.  - Mio...

Annunciato sciopero Eav per giovedì 30 Maggio

Per giovedì 30 Maggio 2024 sarà previsto uno sciopero di quattro ore. Lo scioperò potrà causare disagi per coloro che usano i mezzi gestiti dalla società per spostarsi.

Juve Stabia quando la Serie B diventa una canzone

  Juve Stabia il campionato 23-24 per le vespe di Guido Pagliuca è stato una annata che resterà nel cuore dei tifosi gialloblu. La magia della...

Turismo dell’olio in Campania

In Campania l'olio è turismo, nasce una legge per creare esperienze oliovicole.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA