Mercedes: SUV GLA ENDURO Limited Edition made in Italy

La Mercedes-Benz ha presentato , in edizione limitata, il Suv GLA ENDURO

Dopo un anno dalla nascita della GLA, la Mercedes ha presentato il suo nuovo gioiellino made in italy: il suv GLA ENDURO. Le versioni della GLA ENDURO sono EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM.
La GLA ENDURO, acquistabile solo in italia, può affrontare qualsiasi tipologia di terreno grazie alle sospensioni AFFROID, alla carrozzeria rialzata di 4,3 cm, e con una taratura dello sterzo migliorata.

Caratteristiche esterne

– design sportivo per la carrozzeria;
– nuovi fendinebbia anteriori;
– i vetri oscurati;
– il tetto panoramico;
– i fari bixeno;

Caratteristiche interne:

– volante multifunzione in pelle;
– sedili sportivi in pelle ecologica Artico;
–  gli schienali dei sedili posteriori  ribaltabili completamente, con la possibilità di variarne l’inclinazione;
– il vano bagagli grande (421 – 1235 l), con il portellone disponibile con apertura e chiusura automatica;
– Telecamera posteriore;
-Sistema di navigazione Becker Map Pilot;

Il cambio può essere azionato in 4 differenti modi:

ECONOMY: i cambi di marcia sono  automatici e confortevoli. Il cambio sceglie le marce basandosi sul stile di guida a consumo contenuto con bassi regimi di rotazione del motore.
SPORT: cambi di marcia completamente automatici, con tempi di innesto e di reazionebrevi e gli innesti avvengono a regimi del motore più elevati
MANUALE: il guidatore aziona il cambio manualmente tramite joystick alloggiato dietro il volante.
OFFROAD (di serie in abbinamento a 4MATIC): con questa modalità i punti di innesto del cambio e la curva caratteristica dell’acceleratore vengono ulteriormente modificati per poter affrontare tratti in fuoristrada poco impegnativi, in particolare su fondo sterrato.
Motore a benzina

Motore a benzina da 1,6 o 2,0 litri di cilindrata spazia dai 115 kW (156 CV) della GLA 200 ai 155 kW (211 CV) della GLA 250.
La GLA 45 AMG, equipaggiata con motore turbo AMG 2,0 litri da 265 kW (360 CV), è il più potente quattro cilindri di serie mondiale.

Motore Diesel

per il motore a Diesel la GLA 180 CDI eroga 80 KW (109 CV), ha una cilindrata di 1,5 litri e una coppia di 260 Nm con livello di emissioni di CO2 solo di 105 g/km .
La GLA 200 CDI eroga 100 kW (136 CV), ha una cilindrata di 2,2 litri e una coppia massima di 300 Nm con il  un livello di emissioni di CO2 di 114 g/km.
La GLA 220 CDI 2,2 litri di cilindrata, eroga 125 kW (170 CV) e 350 Nm.

Tutti i motori, a benzina e a diesel, sono dotati di funzione ECO start/stop e rispettando la norma di antinquinamento Euro 6.

La GLA ENDURO è equipaggiata del sistema per il rilevamento di sovraffaticamento o sonnolenza del guidatore ATTENTION ASSIST, e del COLLISION PREVENTION ASSIST, con la tecnologia radar e Brake Assist adattivo, proteggendo dalle collisioni a partire da una velocità di 7 km/h.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA