Serie B: Arriva nel campionato un ex Juventus e Manchester City

Serie B: Arriva nel campionato un ex Juventus e Manchester City

Testa a testa con il Catania ma alla fine il Bulgaro sposa il Delfino. Stiamo parlando di Valeri Emilov Božinov, ex giocatore di Lecce, Juventus , Fiorentina e Manchester City che da ieri e’ ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara calcio.

Attaccante talentuoso, dotato di un buon tiro e fiuto del gol, nasce come prima punta, anche se in passato è stato schierato come seconda punta oppure come attaccante esterno. Finalizzatore che dispone di grandi colpi, anche se poco continuo, è abile sia con il piede sinistro che con il destro; dispone inoltre di velocità nello stretto e di una discreta esplosività.

Il Forte attaccante Bulgaro e’ a disposizione di Mister Nicola Legrottaglie e sicuramente dalle parti dello Stadio Adriadico si spera che il calciatore possa regalare tantissimi goal come ha gia’ fatto nel corso della sua importante carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA