Juve Stabia vs Crotone, la Sala Stampa, la voce dei protagonisti al Romeo Menti:
Giovanni Stroppa: Sapevamo che la Juve Stabia sarebbe partita aggressiva. La squadra è stata brava. A Castellammare è difficile. È arrivata una botta . Tre goal sul piazzato fanno male. Delitto perfetto? Fa male tornare a casa a mani vuote. La prestazione ci è stata lo ripeto. Sul campionato oramai ha detto Benevento ma non dobbiamo perdere terreno ma nemmeno la testa. La squadra crea tanto ed è stato fatto un ottimo lavoro ma oggi sono arrabbiato con la squadra per la storia delle palle inattive. Armenteros è uscito perché era un po stanco.
Fabio Caserta: Analizzare il passato conta poco. Oggi era aperta ad ogni scenario. Il pareggio sarebbe stato più giusto. I ragazzi sono stati bravi. È stata una partita bella da vedere. In difesa si poteva fare qualcosa in più ma il Crotone ha dei Singoli importanti. I piazzati nel calcio sono importanti e decidono le partite. Abbiamo lavorato in settimana come sempre. Sugli infortuni deve passare un periodo negativo voglio recuperare tutti.
Giacomo Calo’:Ho provato ieri in allenamento mi è andata bene. Il lavoro è della squadra non di Calò. La Vittoria ci da morale e grande fiducia. Non pensavo di vincerla. Siamo stati bravi a non mollare. Dieci assist ,le palle inattive sono importanti loro hanno sofferto molto. Guardo molto Pjanic lo studio.