Angri, i consigli utili del Comune sul “CoronaVirus”

Angri, i consigli utili del Comune sul “CoronaVirus”-Nota apparsa sul canale ufficiale del Sindaco Cosimo Ferraioli. Tante notizie importanti per la comunità:

Angri – Per quello che è di nostra competenza, stiamo mettendo in campo tutte le azioni per essere pronti ad affrontare qualsiasi tipo di situazione. Covid-19

Il mio consiglio è: “?? ?? ?????????? ? ???????”, tenere alto il “??????? ?? ???????” e “??????? ?? ??????????? ?????????”, invitandovi a considerare soltanto le comunicazioni che arrivano dai canali informativi ufficiali del Governo, del Ministero della Salute e della regione Campania.

Ultimi aggiornamenti sulle decisioni che abbiamo assunto, nella riunione del Centro Operativo Comunale (COC).

  1.  Disporre una disinfettazione periodica del territorio comunale.
  2. Dotare ogni ufficio pubblico di dispenser con sapone o prodotti disinfettanti (Casa Comunale, Sede Polizia Locale, Servizi Sociali).
  3. Dotare ogni “???????? ??????????”, di dispenser con sapone o prodotti disinfettanti.
  4. Proporre all’Asl un protocollo per definire le azioni da intraprendere in riferimento alle casistiche che potrebbero verificarsi.
  5. A tutti gli uffici, dirottare le richieste di informazioni sulla vicenda ai numeri stabiliti dalla Regione Campania, Asl locale e Ministero della Salute.
  6. Riproporre attraverso siti istituzionali la pubblicità informativa delle Misure suggerite dal Ministero della Salute.

Leggi anche: 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA