Coronavirus in Campania. E’ ufficiale! Due casi confermati

Coronavirus in Campania – Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ieri aveva, tramite i social, lanciato un primo comunicato, ma si attendeva l’ufficialità che, purtroppo,oggi è arrivata. Dunque, due casi confermati anche in Campania.

Si tratta di una donna di 24 anni della provincia di Caserta (Ruviano) e di una donna della provincia di Salerno; sospetto un terzo caso: un uomo di 45 anni di Napoli.

Le regioni italiane in cui si registrano contagiati salgono a 12:Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Trentino Alto Adige, Liguria, Lazio, Sicilia, Marche, Toscana, Campania e Abruzzo.

Coronavirus in Campania

Leggi anche: Allarme in Campania. Il comunicato di De Luca (video)

“Sono 528 le persone risultate positive al test”

Lo ha detto il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, nel corso dell’ultima conferenza stampa. I morti sono 14. La buona notizia è che aumentano le guarigioni.

Ore 23.230

Ultimo aggiormanento: Isolato ceppo italiano – da oggi si potrà studiare per vaccini e cure

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA