La fortunatissima serie La Casa di Carta arriva alla quarta parte che chiude la seconda stagione. Fans in gran fermento. Ecco il trailer e la data di uscita
La Casa di Carta, per tanti La Casa de Papel, arriva alla quarta parte, che chiude la seconda stagione, e i fans della serie sono praticamente impazziti. Non è una novità trovare grandi e piccini in giro per il mondo indossare abbigliamento o gadget dei propri beniamini de La Casa de Papel. Il trailer su Youtube spopola (vedi sotto) e a causa del Coronavirus in tanti chiedono di anticipare l’uscita a causa delle quarantene. E’ una parte “divertente” del lancio, per il periodo in cui è stato messo online, ma che è anche lo stato d”animo del paese, che con i cinema chiusi, ormai si rifugia sui portali di cinema e serie tv online.
Il punto sulla terza parte de La Casa de Papel
La Casa de Papel è arrivata alla terza parte, e dopo la grande rapina finita con successo al termine della prima stagione, i ragazzi della banda si ritrovano per un problema diverso.
Rio si è fatto beccare e tutti vogliono liberarlo. Il piano questa volta non è preparato come per la grande rapina alla Zecca di Stato spagnola e non tutto va per il verso giusto, anzi…
La terza parte si chiude con il Professore nascosto su un albero che crede che Lisbona sua stata uccisa, mentre Rio e Tokyo evitano l’incursione dell’esercito in banca con due razzi e Palermo che dichiara guerra lo Stato. Insomma, in piena bagarre, in pieno stile Casa del Papel, ed è per questo che gli appassionati della serie aspettano la quarta parte.
La data di uscita de La Casa di Carta 4 – La casa de Papel 4
Il Professore troverà ancora una volta la soluzione all’enigma o sarà vittima delle proprie convinzioni? Bisogna attendere ancora un pò. Infatti, è il 3 aprile 2020 la data di uscita su Netflix ed è da giurarci che ci saranno tante maratone dinanzi agli schermi per divorare la serie in men che non si dica ed evitare la guerra dello spoiler selvaggio.
I premi de La Casa di Carta
La Casa di Carta è una serie crime premiata come Miglior serie drammatica agli Emmy, ai Premios Fénix e ai Premios Iris (e sei Iris vinti).