Continua il successo della mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando”


La mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando” è un successo di presenze. Alcuni dettagli della mostra in scena dal 22 febbraio 2020.

Giovanni Somma è un fotografo stabiese che lavora da anni sull’intero territorio nazionale ed oltre con grandissima passione. Fare foto non è solo un lavoro, ma è amore, è tecnica, è ricerca.

E sono queste le sensazioni che si hanno quando ci si ferma dinanzi ad una foto di Giovanni Somma. La dimensione della sua passione per la foto è data anche dai tanti contesti in cui è solito misurarsi quotidianamente.

Giovanni Somma, fotografo d’emozioni

Ed è proprio l’emozione il tema dominante della mostra di Giovanni Somma. Puoi trovare Giovanni a lavoro su una cerimonia o ad un concerto o anche a bordocampo a Anfield Road o al San Paolo di Napoli per un incontro di Champions League, la più importante competizione mondiale per club. Nella sua mostra potrete vedere foto bellissime, dei veri e propri racconti di vita. Emozioni che arrivano tutte dallo stesso cuore, tutte dallo stesso occhio, quello che ferma il tempo e porta in stampa la bellezza della vita e dei momenti.

Come vedere “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando”

La mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando” è visitabile al Teatro Karol (Via Salvador Allende, 4 – Castellammare di Stabia – 333 661 0988sino al 19 marzo 2020 nei seguenti giorni: Lunedì, Mercoledì e Venerdì (dalle 17 alle 19), Martedì e Giovedì (dalle 10 alle 12)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA