Continua il successo della mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando”

La mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando” è un successo di presenze. Alcuni dettagli della mostra in scena dal 22 febbraio 2020.

Giovanni Somma è un fotografo stabiese che lavora da anni sull’intero territorio nazionale ed oltre con grandissima passione. Fare foto non è solo un lavoro, ma è amore, è tecnica, è ricerca.

E sono queste le sensazioni che si hanno quando ci si ferma dinanzi ad una foto di Giovanni Somma. La dimensione della sua passione per la foto è data anche dai tanti contesti in cui è solito misurarsi quotidianamente.

Giovanni Somma, fotografo d’emozioni

Ed è proprio l’emozione il tema dominante della mostra di Giovanni Somma. Puoi trovare Giovanni a lavoro su una cerimonia o ad un concerto o anche a bordocampo a Anfield Road o al San Paolo di Napoli per un incontro di Champions League, la più importante competizione mondiale per club. Nella sua mostra potrete vedere foto bellissime, dei veri e propri racconti di vita. Emozioni che arrivano tutte dallo stesso cuore, tutte dallo stesso occhio, quello che ferma il tempo e porta in stampa la bellezza della vita e dei momenti.

Come vedere “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando”

La mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando” è visitabile al Teatro Karol (Via Salvador Allende, 4 – Castellammare di Stabia – 333 661 0988sino al 19 marzo 2020 nei seguenti giorni: Lunedì, Mercoledì e Venerdì (dalle 17 alle 19), Martedì e Giovedì (dalle 10 alle 12)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA