Coronavirus Castellammare: buone notizie per il caso di Viale delle Puglie


E’ negativo il test del paziente di Viale delle Puglie a Castellammare di Stabia. Si tira un sospiro di sollievo.

A seguito di una visita al torace, causa di un quadro clinico particolare, era stato sottoposto al test del Covid-19. E’ finalmente arrivato l’esito del tampone: NEGATIVO.

Alcuni provvedimenti di oggi del Comune di Castellammare di Stabia

Ecco la nota del Comune di Castellammare di Stabia

L’Asl Na 3 Sud ci ha appena comunicato che il tampone per il caso sospetto di persona affetta da coronavirus come da intervento effettuato in viale delle Puglie a Castellammare di Stabia ha dato esito negativo.

 

Per quanto riguarda la prima e al momento unica paziente contagiata da coronavirus (Covid-19), si trova in condizioni di salute stazionarie. La donna, ricoverata attualmente presso l’ospedale Cotugno di Napoli, reagisce bene alla terapia con gli antivirali.

 

Restiamo in attesa dei tamponi per quanto riguarda i restanti casi sospetti che riguardano il territorio di Castellammare di Stabia. Abbiamo compulsato anche Direzione Sanitaria dell’Asl Na 3 Sud ed Anci Campania affinché ci sia maggiore celerità nelle risposte per il territorio.

 

#AvantiTutta #Celafaremo #Coronavirus

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA