Coronavirus Castellammare di Stabia. I ROSS in prima linea


La Protezione Civile è sempre al fianco dei cittadini del momento del bisogno. A Castellammare di Stabia ciò avviene grazie ai ROSS.

I ROSS in questa emergenza dettata dal Covid-19 sono stati impegnati sin dal primo giorno in varie operazioni. In particolare, sono stati impegnati nella realizzazioni di due stazioni di Pre-Triage a Castellammare di Stabia, una nel parcheggio dell’Ospedale di Castellammare di Stabia ed una nel porto commerciale di via Bonito, ed una nel porto di Sorrento.

Dalla costituzione del Pre-Triage al porto commerciale di Castellammare di Stabia ed al porto di Sorrento, tutte le persone che si imbarcano sono sottoposte a misurazione della temperatura.

Le tende Pre-Triage fanno parte delle misure di contenimento dei contagi da Coronavirus e nel caso dei ROSS il comando è arrivato dalla Regione Campania, con cui collaborano quotidianamente da anni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA