Coronavirus- Castellammare di Stabia, attesa per i tamponi e denunce

Castellammare di Stabia – Aggiornamento casi Coronavirus

Castellammare di Stabia – Si attendono ancora gli esiti dei tamponi eseguiti ai casi sospetti di coronavirus. Nel frattempo nel pomeriggio è avvenuto il trasferimento di un paziente positivo al tampone di Covid-19 a Boscotrecase.

Di seguito l’aggiornamento sulla giornata di oggi:

La direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo ci comunica che al momento sono ricoverati 17 pazienti in attesa dell’esito del tampone nell’ala del pronto soccorso attrezzata per i casi sospetti, mentre è stato completato oggi pomeriggio il trasferimento a Boscotrecase del paziente, non stabiese, che ieri era risultato positivo al coronavirus (Covid-19).

La polizia municipale, intanto, ha denunciato oggi 4 persone che circolavano in strada senza valida motivazione, per le quali scatta la sanzione e la quarantena obbligatoria per 14 giorni. La guardia di finanza, inoltre, ha sanzionato un esercizio commerciale che vendeva mascherine a cifre non conformi al prezzo di costo.

Leggi anche:

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA