Juve Stabia: Le vespette alle prese con challangepalleggi

Juve Stabia: Le vespette alle prese con challangepalleggi

Un momento difficile per tutti, un momento nel quale serve stare uniti anche se lontani. Il settore giovanile della Juve Stabia, così come per tutti i ragazzi d’Italia, attende novità relative alla stagione agonistica, ma non si ferma. Cerca coesione, cerca unione, quella che ha sempre caratterizzato i colori gialloblè. E allora, su idea del responsabile Saby Mainolfi, subito appoggiata dal direttore Roberto Amodio, è partita la #challangepalleggi #noirestiamoacasa: “Per tenere sempre il contatto con i ragazzi e gli staff e invitandoli sempre a stare a casa, ho lanciato questa sfida – aggiunge Saby Mainolfi, cercando un passatempo. Le mie figlie un pomeriggio mi hanno chiesto di emulare la moda di palleggiare con il rotolo di carta igienica. La carta igienica? Ma che dite? Ai miei tempi era una cosa necessaria e bisognava gestirla. Quando eravamo ragazzi rubavamo le arance dagli alberi o le mele e giocavamo nei cortili. E così gli ho fatto vedere come palleggiavo e da li è nato tutto…”. Da qui è partito tutto.

Fonte SS Juve Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA