Ercolano, ancora contagi. L’invito del Sindaco a restare in casa

Ercolano – Salgono i contagi. E’ il Sindaco Ciro Buonajuto a comunicarlo attraverso i canali social.

Si tratta di tre cittadini residenti sul territorio di Ercolano risultati positivi al Covid-19. Uno di essi è  ricoverato presso l’Ospedale Cotugno di Napoli, mentre gli altri due sono in isolamento domiciliare sotto sorveglianza sanitaria da parte dell’ASL.

Ricostruita l’intera catena dei contatti ed informate tutte le persone che i contagiati hanno incontrato nelle ultime due settimane.

L’isolamento come forma di difesa

L’invito del Sindaco Buonajuto rivolto ai suoi concittadini è quello di restare a casa ed evitare quanti più spostamenti possibili. L’isolamento sociale è l’unica forma di difesa che abbiamo contro la diffusione del virus. 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA