Santa Maria La Carità, primo caso di contagio da Covid-19


Santa Maria La Carità, primo caso di contagio da Covid-19.

Santa Maria La Carità – E’ il Sindaco Giosuè D’Amora ad annunciarlo con video di vicinanza rivolto al concittadino e a i suoi familiari. “Non verrete lasciati soli, Santa Maria La Carità è una grande famiglia” – ha detto il primo cittadino.

Attraverso i canali social, il primo cittadino ha poi aggiornato la cittadinanza.

Ho da poco contattato il nostro concittadino risultato positivo al Covid-19 ed ho avuto conferma del miglioramento del suo stato di salute e dell’assenza di febbre.

Auguro nuovamente a lui e alla sua famiglia serenità e una pronta guarigione! Non li lasceremo soli perché noi sammaritani siamo un’unica grande famiglia.

Come già accennato in precedenza, preciso che da circa 10 giorni lui e la famiglia, in via cautelare, non sono usciti da casa e non hanno avuto contatti esterni.

Capisco le preoccupazioni di tanti, ma questo è il momento di rispettare le regole e soprattutto di rispettare il nostro concittadino che probabilmente è rimasto contagiato per cause (onorabili) di lavoro. Come in tutte le famiglie ovviamente ci sono anche le pecore zoppe

. Perciò faccio più fatica a comprendere dichiarazioni espresse anche a mezzo audio da pseudo-politici in cerca di visibilità che, invece di essere al fianco delle istituzioni in un momento così difficile per tutti, mettono in giro notizie false che rasentano il ridicolo e l’infantile.

A queste persone ricordo che è meglio stare zitti e sembrare di essere ignoranti piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.

Tra pochi minuti poi mi collegherò in conference call con la giunta comunale per definire gli ultimi particolari della delibera dei buoni alimentari. Tale atto atteso e indispensabile per regalare serenità alla cittadinanza, si va ad aggiungere alle diverse azioni già poste in essere.

Le informazioni e gli atti utili a fare istanza saranno disponibili sul sito web e sulla pagina Facebook del Comune entro domani alle 18.00.

Restiamo a casa. Solo così potremo isolare i contagi e sconfiggere questo nemico che non deve farci paura. Buonasera a tutti”

(Fonte foto: pagina Facebook del sindaco Giosuè D’Amora)

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA