Acerra : Importantissima comunicazione del Sindaco

Acerra : Importantissima comunicazione del Sindaco Lettieri, una notizia per aiutare le persone in difficolta’ in questo momento molti difficile per tutto il paese. Il dettaglio nella nota del primo cittadino:

In questi giorni molto difficili stiamo ricevendo da più parti la richiesta di far arrivare al Comune donazioni per interventi di sostegno e solidarietà nei confronti delle famiglie acerrane più bisognose e allora la Giunta comunale ha deciso di approvare una delibera di notevole importanza. Si istituisce un Fondo, che può essere finanziato con donazioni spontanee di singoli cittadini e soggetti collettivi attraverso versamenti sul conto bancario dedicato. Tutto quello che sarà donato dai privati sarà destinato ad incrementare i fondi per i buoni spesa.

I privati che vogliono contribuire con donazioni al Fondo comunale di solidarietà possono effettuare un bonifico al sottoconto vincolato 219 denominato Donazioni Covid 19 aperto presso la tesoreria comunale Banca di Credito Popolare di Torre del Greco all’IBAN:
IT 51 O 05142 39680 T 21140000178, specificando che i donatori dovranno indicare perentoriamente nella causale la dicitura “sottoconto 219”
Le risorse che chiunque voglia versare saranno destinate ad incrementare i buoni spesa istituiti per i cittadini bisognosi per effetto dei provvedimenti restrittivi dettati per il contenimento dell’emergenza sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante

Castellammare le emozioni del varo della nave Atlante   Castellammare di Stabia questa mattina si è svolto il varo della nave militare “Atlante”. Tanta gente accorsa...

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA