Acerra: Ancora un caso di Coronavirus


Acerra: Ancora un caso di Coronavirus, lo ha annunciato il Sindaco Lettieri con una nota social, i dettagli nel comunicato ufficiale:

Si informa che il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord ha comunicato la positività di un altro nostro concittadino al Covid-19. I positivi in città salgono a 10 persone, più un acerrano isolato presso il Comune di Sant’Anastasia.

In questo momento di difficoltà auguro a tutti di superare velocemente la malattia. Il nucleo USEC19 del Comune sta contattando quotidianamente questi nostri concittadini per prestare loro assistenza di ogni genere, per sapere se hanno bisogno di beni di prima necessità. A loro e ai loro familiari ricordo che se c’è qualche esigenza o se c’è bisogno di medicinali, possono rivolgersi al Comune che prontamente li sta assistendo. Invito anche quelle persone che sono in quarantena fiduciaria a rivolgersi al Comune.
A tutti gli altri ribadisco l’importanza di restare a casa, bisogna rispettare le norme emanate per contenere la diffusione del virus. Per evitare il diffondersi del contagio è indispensabile che ognuno di noi rispetti scrupolosamente tutte le indicazioni impartite dalle autorità. Restare a casa è l’unica cura.

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA