Eboli: Continua la solidarieta’

Eboli: Continua la solidarieta’, la nota del Sindaco Massimo Cariello:

Siete tantissimi. Ed è davvero incredibile il mare della solidarietà che si sta muovendo attorno alla nostra Città. Tante piccole e grandi gocce che stanno alimentando speranza e rinascita.

Siamo immensamente orgogliosi dei nostri concittadini e anche di chi, pur non essendo ebolitano, ci sta sostenendo con importanti donazioni affinché Nessuno resti solo!.

Oggi il ringraziamento speciale della Città di Eboli va all’imprenditore Angelo Adduono, a Simona Avolio e a tutta la Lindt&Sprungli per il dolce pensiero che hanno avuto donando 900 uova pasquali all’ospedale di Eboli.

Un grandissimo grazie di cuore lo rivolgiamo all’Azienda Agricola Franco Rufolo, Azienda Agricola Salvatore Vistocco, Azienda Agricola fratelli Rispoli, Direttore O.P. Antonio Vocca Solco Maggiore, Presidente O.P. Franco Rispoli Solco Maggiore, Azienda Agricola Secondulfo, Giovanni Cennamo, Luigi Ferrisi, Macelleria Gonnella, New York Caffè, Giovanni Garofalo.

Grazie a chi a vario titolo continua a contribuire e a tutti i volontari che ogni giorno ci stanno affiancando senza sosta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia parla Tadej Pogacar

Giro D'Italia parla la  Maglia Rosa Tadej Pogacar, la nota ufficiale: Il vincitore di tappa e Maglia Rosa Tadej Pogacar, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono...

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA