Torre del Greco – Gli ultimi numeri facevano ben sperare. Il virus sembrava aver concesso una tregua, Ieri, invece, purtroppo, se da un lato non ci sono stati nuovi contagi, dall’altro però sono stati registrati due decessi da Covid-19. Si tratta di C.L. di 80 anni e di i C.G. di 78 anni.
I dati, lo ricordiamo, provengono sempre dal Centro Operativo Comunale, sentita l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale ed i responsabili dell’ASL NA 3 SUD
Torre del Greco, il Sindaco: “Non sfiduciamoci, non molliamo”
“ Voglio rinnovare il mio personale augurio a tutte le famiglie e a tutti i cittadini, di Buona Pasqua. Un giorno diverso da quello che, sicuramente, avremmo voluto vivere ma non per questo meno intenso negli affetti. Un doveroso ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine per il capillare lavoro che hanno svolto, in questo particolare giorno di festa, e, un sincero ringraziamento a tutti i torresi per la collaborazione dimostrata. Oggi abbiamo dato una bella immagine di comunità, unita e coesa. Una raccomandazione è d’obbligo per la giornata di domani. Non è consentito spostarsi, né scendere sulle spiagge, né andare nelle pinete. Ci saranno posti di blocco e controlli serrati sull’intero territorio. Sono giornate particolari. Cerchiamo di trascorrerle a casa in serenità e tranquillità con le nostre famiglie. Non sfiduciamoci e non molliamo. Uniti ce la faremo”.