Eboli: Ordinanza per le attività commerciali

Eboli – Ordinanza per le attività commerciali, comunicato del Sindaco Massimo Cariello:

Eboli – Con ordinanza n.122 emessa questa mattina, ulteriori misure di contenimento Covid-19 sono state stabilite per le attività commerciali della nostra Città.

  • La chiusura al pubblico alle ore 19,30 di tutti gli esercizi commerciali adibiti alla vendita al dettaglio come da elenco Allegato 1 e 2 al DPCM 10 aprile 2020;
  • il divieto di apertura di tutte le attività commerciali, presenti sul territorio comunale, ad eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e distributori di benzina, nei giorni 19 aprile, 26 aprile, 3 maggio.

Per tutte le uscite, necessariamente motivate da esigenze lavorative, da situazioni di necessità o di urgenza, da motivi di salute, si devono osservare regole rigide:

  • utilizzo di mascherine e guanti e accedere alle attività commerciali, agli studi medici ed agli uffici pubblici con mascherina e guanti, provvedere sempre alla pulizia delle mani secondo le raccomandazioni del Ministero della Salute.
  • Per le medie e grandi strutture di vendita è obbligatorio canalizzare la clientela con la presenza di personale proprio o di istituti di vigilanza.
  • È obbligatorio per i titolari e i dipendenti delle attività commerciali indossare mascherina e guanti.

Solo se tutti insieme rispettiamo le restrizioni di legge, possiamo scongiurare il peggio.

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, ressa tra tassisti all’aeroporto di Capodichino

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA