Torre Annunziata, piange ancora una vittima di Covid-19


Torre Annunziata, piange ancora una vittima di Covid-19, a dare la triste notizia il comune con una nota ufficiale:

CORONAVIRUS: QUARTO DECESSO A TORRE ANNUNZIATA

Torre Annunziata fa registrare la quarta vittima da Coronavirus.
Si tratta di un uomo di 81 anni, ricoverato presso il Covid-Hospital di Boscotrecase, la cui positività è stata accertata lo scorso 10 aprile.
Salgono dunque a quattro i decessi per contagio da Covid-19 nella città oplontina. Le altre tre vittime sono due uomini di 75 e 55 anni, deceduti rispettivamente il 23 marzo ed il 6 aprile, ed una donna di 71 anni, il 13 aprile.

“Purtroppo, nel giro di quattro giorni, abbiamo dovuto registrare due decessi di nostri concittadini, ed ogni volta che apprendiamo queste tragiche notizie è sempre un tuffo al cuore – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Abbracciamo idealmente i familiari per la perdita subita, e facciamo loro le nostre più sentite condoglianze.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, è vicina alla comunità di Saviano che in queste ore sta piangendo la morte del sindaco Carmine Sommese, anche lui deceduto a causa del Coronavirus”

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

Scampia, incendio alla Vela Rossa, famiglia costretta alla fuga

Un incendio, probabilmente causato da una stufa posizionata sotto un letto, ha distrutto un’abitazione nella Vela Rossa di Scampia, costringendo una famiglia di quattro...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA