Milan Zahalka: ” La Juve Stabia e’ sempre nel mio cuore”

Milan Zahalka: “La Juve Stabia la seguo sia su Internet e sul web”

Milan Zahalka, portiere della Repubblica Ceca con un passato anche nella Juve Stabia di Roberto Fiore, si concede ai nostri microfoni per una bella intervista su svariati argomenti.

Milan, come stai vivendo questo periodo molto difficile causa il maledetto Covid 19?

Questa situazione la sto vivendo serenamente perché vivendo in Repubblica Ceca, qui non si è verificato uno scenario difficile e drammatico come purtroppo sta succedendo in Italia. Il Governo ha preso delle decisioni di salvaguardia che stanno avendo effetto sulla collettività e stiamo tornado alla normalità.

Io gestisco un ristorante Italiano, adesso siamo chiusi e lavoriamo solo nel fine settimana con il take e way. La situazione qui dovrebbe tornare presto alla normalità, ma sono triste per quello che sta succedendo in Italia ed ovviamente spero che anche lì si possa uscire da questa maledetta situazione.

Secondo te cosa succederà nel futuro sui campionati?

Non so se prenderanno la decisione di far terminare i campionati oppure no, una cosa però è sicura, bisogna ripartire da zero anche perché ci sarà un periodo di grande crisi per il calcio e nello sport. I soldi da investire saranno sempre pochi e ci vorrà un piano, perché il calcio che eravamo abituati a vedere non lo vedremo per molto tempo.

Come hai appreso il ritorno della Juve Stabia in Serie B?

La Juve Stabia la seguo sia su Internet che sul web grazie anche alle pagine social che curano le vespe ed ai tanti amici che mi tengono sempre informato sul cammino delle vespe. Sono molto felice che sia tornata in cadetteria, lo merita il pubblico perché a Castellammare mi sono trovato benissimo. Mi dispiace solo che non ci siano state occasioni per ritornare. La Juve Stabia in Serie B è un qualcosa di fantastico.

I tifosi ti ricordano sempre con tanto affetto. Cosa vorresti dire loro?

Ai tifosi vorrei dire che sono unici e fantastici. Loro devono continuare a fare quello che hanno sempre fatto, ossia sostenere sempre la squadra nel bene e nel male. Sono tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra, anche quando le cose non sono andate bene. Sono tifosi al 100% e gli dico con affetto sempre forza vespe!

Poi aggiunge: Spero di tornare presto a Castellammare, voglio tornare presto al Romeo Menti a respirare le emozioni delle partita, emozioni che ho respirato da calciatore. Sto pianificando da tempo questo ritorno e non vedo l’ora.

Si ringrazia Milan Zahalka per il tempo concesso per questa intervista


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA