Somma Vesuviana, il Sindaco: ” Sono qui per darvi finalmente una buona notizia”

Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno: ” Finalmente una buona notizia”

Somma Vesuviana – Parola al Primo cittadino Salvatore Di Sarno, che parla sui social:

“Sono qui per darvi finalmente una buona notizia, il mese di Maggio segna l’avvio non solo del servizio di gestione dell’impianto di pubblica illuminazione del Comune di Somma Vesuviana, ma anche dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico.

Difatti, oltre ad occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria, prioritariamente, in considerazione del rispetto delle misure di contenimento covid 19, saranno condotti i lavori di sostituzione delle armature e dei corpi illuminanti che costituiscono pericolo per l’ incolumità dei cittadini e la sicurezza stradale.

Successivamente, in ragione di un crono-programma condiviso con l’amministrazione comunale e volto ad armonizzare i diversi cantieri di manutenzione e rifacimento di numerosi tratti stradali, la Ditta Vesuvio Energia procederà ai lavori di efficientamento energetico dell’ impianto sull’intero territorio comunale, ivi compreso il Borgo Casamale, in conformità del progetto esecutivo approvato.

Sono attivi ,inoltre, il numero verde e la pagina web per le segnalazioni dei guasti da parte dei cittadini, che riporto di seguito:

  • 800912898
  • ILLLUMINAZIONESV.COM

Ringrazio in ultimo,ma non per ultimi, la Giunta comunale, i Consiglieri di maggioranza per il supporto politico e l’Ufficio tecnico comunale per il lavoro svolto al raggiungimento di tale importantissimo obbiettivo della nostra amministrazione.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA