Scafati, aggiornamento covid al 10 maggio

Scafati: 10 Maggio 2020, aggiornamenti

Scafati, aggiornamento sui dati del covid-19 al 10 maggio, il Sindaco Salvati, nella serata di ieri, domenica 10 maggio 2020, ha parlato con la nota riassuntiva facendo il punto della situazione. I dettagli:

“Cari Concittadini,

per la prima volta dall’inizio della pandemia il numero dei guariti a Scafati supera abbondantemente quello dei positivi. Altri quattro nostri concittadini hanno vinto la loro battaglia contro il Coronavirus.

Sono in tutto 32 i guariti nella nostra città, contro i 25 che sono ancora contagiati. E’ un ottimo risultato che ci ripaga di tanti sacrifici fatti. L’emergenza, però, non è ancora finita. Non dimenticatelo.

Abbassare la guardia adesso sarebbe gravissimo e ci esporrebbe nuovamente a rischi di contagio. Pertanto, continuiamo ad essere responsabili. Cerchiamo di uscire solo per motivi necessari, manteniamo il distanziamento sociale e soprattutto utilizziamo la mascherina, coprendo bocca e naso quando siamo in strada.

E’ fondamentale, altrimenti rischiamo di vanificare tutto quanto è stato fatto finora. Mi appello al vostro buon senso e alla vostra maturità.

Non molliamo. Non adesso!”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA