Acerra: Oggi riapre il cimitero

Acerra: Oggi riapre il cimitero, la nota del Sindaco Raffaele Lettieri

“Acerra – Continuiamo a mettere in campo azioni utili a dare certezze ai nostri cittadini. Nella prima fase c’erano divieti, in questa fase regole da rispettare per limitare il contagio: questa mattina abbiamo riaperto il cimitero che resterà aperto, in orario continuato, dalle 7 alle 19 almeno per 15 giorni.

Ai varchi ci sono delle persone che misurano la febbre e controllano se si indossa la mascherina, ogni tanto sarà diffuso un audiomessaggio che ricorda le regole da rispettare e avvisa di mantenere le distanze di sicurezza. Sono state realizzate attività di pulizia e la sanificazione dei locali è stata eseguita in tutto il cimitero.

 Continuiamo a mantenere comportamenti responsabili e ad osservare massima prudenza. Sara’ ingente anche la presenza delle forze di Polizia per vigilare su eventuali assembramenti.

Si riparte con una certezza: Acerra è più forte, siamo forti, più forti insieme.”

Foto Facebook


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA