Acerra: Una battaglia per la comunita’

Acerra: Una battaglia per la comunita’

Nella tarda serata di ieri, venerdi 15 maggio 2020, dai canali social del Sindaco Raffaele Lettieri, arriva una importante notizia per la comunita’, ossia attivita’ di controllo sul territorio. I dettagli nelle parole del primo cittadino:

La nota del Sindaco:

 In corso in queste ore il monitoraggio ambientale del territorio con vigili urbani e nucleo comunale di protezione civile in servizio anche in queste ore. Aumentano gli sforzi per il controllo del territorio, per verificare l’origine dei roghi o di altri reati e per fermare gli assassini che incendiano.
❗️Una battaglia per l’intera Comunità

Foto: Facebook sindaco Lettieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Big Data e intelligenza artificiale: interazione e potenziale

Big Data e intelligenza artificiale: interazione e potenziale: un'analisi completa.

Pallacanestro Antoniana ancora una vittoria importante

Pallacanestro Antoniana arriva un sorriso giallorosso, il focus ufficiale della società: L’Antoniana non muore mai: Gara 1 si tinge di giallorosso alla Struttura Geodetica di...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA