Juve Stabia, accadde oggi, goal e spettacolo al Menti


<strong>Juve Stabia, accadde oggi, goal e spettacolo al Menti

Juve Stabia: 15 maggio 2018, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, ci fu un grande spettacolo con le vespe impegnate nei play off contro la Virtus Francavilla, fu una gara pazzesca, ricca di colpi di scena, uno spettacolo in campo ed ovviamente goal e qualche errore, insomma il popolo del Menti non si annoio’ affatto in quella occasione dove vinsero le vespe:

Primo tempo :Al pronti via passa subito la Juve Stabia, Crialese crossa e Melara di testa fa 1-0. Sono passati solo 2 minuti. Altro giro , altra corsa, Minuto 11, Canotto calcia, Albertazzi la battezza fuori e la Juve Stabia fa 2-0.
Partita chiusa ? Assolutamente no.
Partipilo semina in panico ed alza di poco la mira, anche se è decisiva una deviazione di Redolfi. Al minuto 24 però Partipilo non sbaglia, l’ex Bisceglie semina il panico in area e fa 2-1.Partita bellissima al Romeo Menti.
Show di Canotto che semina gli avversari ma il portiere ospite è vigile nell’occasione.
Finisce il primo tempo con la Juve Stabia in vantaggio.

Secondo Tempo : La ripresa inizia ancora con Melara protagonista che esalta Albertazzi.
Pochi minuti più tardi, Partipilo si divora una palla goal clamorosa da due passi. La Juve Stabia prova a reagire e Simeri in contropiede alza troppo la mira.
Al minuto 27 arriva il tris per la Juve Stabia con Berardi che fulmina Albertazzi da fuori area. Ma ovviamente questa partita non muore mai e Partipilo approfitta di una dormita generale della difesa e fa 3-2. Pochi minuti dopo ancora Partipilo con un colpo di testa spaventa la difesa di casa. La Virtus Francavilla non molla la presa ed al minuto 38 arriva il pareggio con Prestia che si inventa un mezzo pallonetto che beffa Branduani.
Al minuto 43 nuovo sorpasso della Juve Stabia con Paponi che in contropiede non sbaglia. 4-3 per la Juve Stabia!

Juve Stabia : Branduani, Nava, Redolfi, Allievi, Crialese, Mastalli, Viola, Vicente, Canotto, Simeri, Melara. All Ferrara Caserta

Virtus Francavilla : Albertazzi, Pino, Prestia, Agostinone, Lugo Martinez, Monaco, Di Nicola, Madonia, Parigi, Partipilo. All D’Agostino

Leggi anche:


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA