Castellammare, gli auguri del Sindaco ai nuovi dipendenti


Castellammare, gli auguri del Sindaco ai nuovi dipendenti comunali assunti dopo il concorso, il dettaglio nella nota del primo cittadino, Gaetano Cimmino:

Auguri ai nuovi dipendenti del Comune di Castellammare di Stabia! Ieri mattina ho salutato i primi otto assunti del concorso che abbiamo messo in campo per garantire all’ente un ricambio generazionale.

Erano 35 anni che il Comune non effettuava un concorso pubblico. Noi abbiamo avuto coraggio e determinazione. Ed ho voluto in prima persona augurare buon lavoro ai nostri nuovi assunti.

Nuova linfa per la macchina comunale che, sono certo, troverà nuovo slancio e sarà sempre più dinamica ed operativa. In bocca al lupo! –

Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA