Casoria, giornata contro l’omofobia

Casoria, giornata contro l’omofobia, le parole nella nota del Sindaco Raffaele Bene:

Casoria “Oggi 17 maggio ricorre la Giornata Internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia.

Ogni anno è sempre più importante istituire una campagna nazionale di sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni basate su genere ed orientamento sessuale.

Contrastare la violazione dei diritti umani delle comunità LGBT è di fondamentale importanza, così come tutelare tutti coloro che troppo spesso sono oggetto di discriminazione.

Sono convinto che unire la nostra sensibilità ci dia ancora più forza nel difendere i diritti di tutti ed è per tale motivo che tra l’altro, grazie all’impegno dell’assessore, dott.ssa Ornella Esposito, la città di Casoria con orgoglio ha aderito alla Rete RE.A.DY (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni per Orientamento Sessuale e Identità di Genere).”


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA