Crispano, il Messaggio del Sindaco sul 2 giugno


Crispano, il Messaggio del Sindaco sul 2 giugno

Crispano – Oggi 2 giugno 2020 è una data importante per tutti gli Italiani, la festa della Republica che cade in un momento molto difficile per tutto il paese. Il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha parlato sui social con una nota con un messaggio di speranza per il futuro:

La bandiera tricolore sventola forte sulle aste del municipio. Simbolo di libertà e di una grande terra, una grande nazione, nonostante tutto. Abbiamo bisogno che la Repubblica si compi, abbiamo bisogno di risollevarci e prima o poi ci riusciremo.

Per questo serve credere ancora di più nei simboli di un’Italia unita e forte. Da Crispano, anche noi auguriamo buona festa della Repubblica a tutti. Il sindaco Michele Emiliano.”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA